NEFF S197EB801E - LAVASTOVIGLIE N50, CERNIERE VARIE, GAPLIGHT, 60 CM
local_shipping SPEDIZIONI GRATUITE a partire da €49.00 con corriere espresso. Clicca qui
CREA UN PREVENTIVO AUTOMATICO su carta intestata in pdf. Clicca qui
- Controllo chiaro: basta scegliere il programma giusto.
- Sistema di cestelli Flex 3: possibilità di aggiornamento al 3° livello di carico: cestelli flessibili per molteplici possibilità di carico.
- Gap Light: una luce laterale indica che il processo di pulizia è in corso.
- Open Dry: apertura automatica della porta durante la fase di asciugatura per stoviglie ancora più asciutte.
- Home Connect: collega la lavastoviglie al WiFi e apri un mondo connesso
Lavastoviglie integrata totale cm. 60 - 13 coperti - S197EB801E - NEFF
Generale
Completamente integrato
Cerniera Vario per situazioni di installazione speciali
Base regolabile: Orizzontale e verticale
Classe di efficienza energetica: B
Livello di rumore: 42 dB(A) re 1pW
Classe di efficienza acustica: B
Consumo di energia per ciclo nel programma eco: 0,635 kWh
Consumo di acqua in litri nel programma Eco 50°C per ciclo di funzionamento (UE 2017/1369): 9,0 l
Durata del programma (UE 2017/1369): 3:35 h
Consumo energetico del programma Eco 50°C per 100 cicli di funzionamento: 64 kWh
Maggior numero di coperti (UE 2017/1369): 13
Programmi: 1h, Auto 45-65°C, Auto Plus, Auto Sanft, Eco 50°C, Preferito
Altre opzioni operative: Facile da pulire, Velocità extra, Asciugatura extra, Power Zone, Avvio remoto
Protezione premium Aqua Stop con garanzia
Tipo di essiccazione: Open Dry (Eco Drying) con scambiatore di calore
3. Livello di carico: può essere adattato
Cestello superiore regolabile in altezza con rackmatics
Materiale contenitore interno: Acciaio inossidabile
Parti aggiuntive: Protezione dal vapore per il piano di lavoro, strisce di montaggio in acciaio inox
Dimensioni
Dimensioni del dispositivo: 815 x 598 x 550 millimetri
Profondità con la porta aperta (90°): 1.150 millimetri
Altezza massima della nicchia: 875 millimetri
Larghezza minima della nicchia: 600 millimetri
Larghezza massima della nicchia: 608 millimetri
Profondità della nicchia: 550 millimetri
Altezza del piano di lavoro: 0 millimetri
Peso netto: 39,6 kg
Peso della parte anteriore del mobile (min - max): 4,5 - 11 kg
Comfort
Visualizzazione del flusso del programma: Programma acustico designato, visualizzazione del tempo residuo all'interno, ingresso dell'acqua
Sensore apertura porta
Luce di Gaplight
EmotionLight
Tecnologia di risciacquo e tecnologia dei sensori
Eco Silence Drive
AquaSensor: sensore per il rilevamento dello sporco per stoviglie pulite e lucide.
Pulitore Automatico
Specifiche
Consumo di acqua: 9,0 l
Livello di rumore: 42 dB(A) re 1pW
Protezione premium Aqua Stop con garanzia
Elettrodomestici connessi con Home Connect
Networking
Elettrodomestici connessi con Home Connect
Funzioni di Home Connect: Monitoraggio e controllo remoto
Standby alimentazione/Rete (fare riferimento alle istruzioni nel manuale dell'utente se si desidera disattivare la funzione WiFi): 2,0 W
Ora standby automatico/rete: 2,0 minuti
Sicurezza
Protezione premium Aqua Stop con garanzia
Protezione bambini
offre la possibilità di acquistare in maniera semplice e sicura al 100%
Scegli il metodo di pagamento che fa per te!
DIRITTO DI RECESSO E RESI
In conformità a quanto previsto dal D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo) e successive modifiche e integrazioni, il consumatore può recedere dal contratto stipulato con la società PRICE S.r.l. (Società) entro 14 giorni, decorrenti dal momento in cui lo stesso o una terza persona, diversa dal vettore e designata dal consumatore, acquisisce il possesso fisico del bene, senza dover fornire alcuna motivazione.
L’esercizio del diritto di recesso non è contemplato dal Codice del Consumo nel caso di contratti di valore inferiore a euro 50,00 (cinquanta).
Esercizio del diritto di recesso
Per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve comunicare alla Società la sua intenzione di recedere dal contratto mediante una dichiarazione esplicita dalla quale possa desumersi la sua volontà ad interrompere il rapporto contrattuale.
A tal fine, il cliente può inviare una dichiarazione esplicita di recesso dell'ordine :
· al seguente indirizzo email: ordini@price1.it indicando gli estremi del numero dell’ordine;
Affinché possa ritenersi rispettato il termine per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve inviare la suddetta esplicita comunicazione prima della scadenza del periodo di recesso e cioè entro i 14 giorni dal ricevimento della merce.
La Società comunicherà al consumatore l’avvenuto ricevimento della dichiarazione di recesso tramite E-mail, e indicherà al cliente il magazzino di ricezione al quale il cliente dovrà provvedere alla spedizione dell'ordine di reso .
Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente dal consumatore qualora siano rispettate le seguenti condizioni:
· il prodotto acquistato deve essere restituito presso la sede della Società, o a un terzo da questa autorizzato, senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui è stato comunicato il recesso. I costi diretti della restituzione del prodotto sono a carico del consumatore;
· Il prodotto deve essere custodito, manipolato e ispezionato con diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, perfettamente funzionante, nonché corredato da tutti gli accessori e i fogli illustrativi, ivi inclusi a titolo esemplificativo, i cartellini identificativi, le etichette e il sigillo monouso, ove presenti, ancora attaccati al prodotto che deve risultare privo di segni di usura o sporcizia;
· Il diritto di recesso può avere ad oggetto esclusivamente il prodotto nella sua interezza e non parti e/o accessori di esso. Nel caso in cui sulla confezione del prodotto sia inserito il codice seriale dello stesso, come per esempio, per i prodotti di elettronica, essa costituisce parte del prodotto e, conseguentemente, il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, che andrà a sua volta collocata in un ulteriore imballo, non potendosi apporre sulla confezione originale alcuna altra etichetta o nastro.
Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dello stesso.
La Società si riserva il controllo sui prodotti restituiti al fine di valutare eventuali danni o manomissioni. Il rischio di perimento del prodotto in restituzione è sottoposto alla responsabilità del consumatore fino a che non sia ricevuto dalla Società.
Effetti dell’esercizio del diritto di recesso
Nel caso in cui il consumatore eserciti il diritto di recesso, la Società provvederà a rimborsargli tutti i pagamenti effettuati in suo favore, comprese le spese di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dal fatto che il consumatore abbia scelto espressamente un tipo di consegna diverso da quello meno costoso offerto dalla Società), senza indebito ritardo e comunque, entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la comunicazione di recesso dal consumatore.
Il rimborso dei pagamenti sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal consumatore per la transazione iniziale e, in ogni caso, senza che quest’ultimo debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.
La Società può trattenere il rimborso fino a quando non abbia ricevuto il prodotto in restituzione oppure il consumatore non abbia dato prova di aver rispedito il prodotto.
GARANZIA3 è l’estensione del servizio tecnico che prolunga la vita di qualsiasi prodotto di elettronica di consumo per 3 anni in più, riparandolo senza costi aggiuntivi.
L’estensione GARANZIA3, una volta attivata sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati dal produttore nell’originale di garanzia e vigente al momento dell’acquisto del bene.
Il prodotto acquistato sarà completamente ripristinato: gratis!
Per la riparazione del bene non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente né verrà chiesta alcuna anticipazione in somme di denaro.
Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso – con dolo o colpa – dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi, provvederemo immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.
Nel caso di irreparabilità del prodotto, GARANZIA3 prevede la sostituzione o l’eventuale rimborso.
Inoltre, con l’acquisto di GARANZIA3, vi offriremo anche consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensione dei termini della garanzia legale.