QNAP TS-1655 NAS Tower Collegamento ethernet LAN Nero (TS-1655-8G)
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
In saldo!-€55,60

QNAP TS-1655 NAS Tower Collegamento ethernet LAN Nero (TS-1655-8G)

Intel Atom C5125, 8 GB DDR4, 5GB Flash, 12x 3.5" + 4x 2.5" SATA, 2x M.2, 2x RJ-45, 4x USB 3.2 Gen1
€2.557,57 (Tasse incl.) €2.613,17 - €55,60 €2.096,37 (Tasse escluse)
Tasse incluse
Pagamenti rateali Floapay: Limite massimo €3.000 fino a 4 rate
In caso di importo superiore inviaci un email a info@price1.it, oppure contattaci in chat.
check Spedito indicativamente in 4 -7 GG. lavorativi

local_shipping SPEDIZIONI GRATUITE a partire da €49.00 con corriere espressoClicca qui

CREA UN PREVENTIVO AUTOMATICO su carta intestata in pdfClicca qui

ad3.jpg

Prestazioni e costi bilanciati con un’archiviazione ibrida. Progettato per gli ambienti IT aziendali diversificati, il TS-1655 ad alta capacità dispone di dodici alloggiamenti unità SATA da 3,5” (per HDD) e quattro alloggiamenti unità SATA da 2,5” (per SSD) con connettività ad alta velocità 2,5GbE. Alimentato da un potente processore Intel a 8-core, il TS-1655 offre una soluzione di archiviazione per le aziende, sicura, scalabile e completa per la condivisione dei file tra i team, collaborazione, backup e recupero dei disastri, virtualizzazione e trasmissione intensiva di dati. Il TS-1655 sarà disponibile e supportato da QNAP per un lungo periodo di tempo (fino al 2027), ideale per le aziende che richiedono l’implementazione dei modelli di NAS in diversi luoghi. Otto core fino a 2,8 GHz, tecnologia Intel® QuickAssist e fino a 128 GB di memoria Il TS-1655 adotta un processore Intel® Atom® C5125 8-core (fino a 2,8 GHz) che supporta la tecnologia Intel® QuickAssist (QAT) che riduce la compressione ad alta intensità di calcolo e migliora le prestazioni della crittografia IPsec/SSL. Il TS-1655 dispone di quattro slot UDIMM DDR4 (8 GB preinstallati) che possono essere aggiornati fino a 128 GB per carichi di lavoro più intensivi. È inoltre supportata la memoria ECC (Error-Correcting Code) per offrire prestazioni di livello server e affidabilità in ambienti IT difficili con una soluzione NAS efficiente in termini di costi. 2,5GbE affidabile e veloce che soddisfa le odierne richieste di banda elevata Dotato di due porte LAN 2,5GbE RJ45 native (retrocompatibili con 1G/100M), il TS-1655 consente di aggiornare le velocità di rete da 1 Gigabit a 2,5 Gigabit utilizzando i cavi CAT5e esistenti. Il supporto per trunking di porta e failover soddisfare ulteriormente la richiesta di banda e affidabilità delle applicazioni tra cui virtualizzazione, trasferimenti di grandi quantità di file, backup/ripristino ad alta velocità, e applicazioni in tempo reale. QNAP offre inoltre diversi switch 2,5GbE/10GbE gestiti/non gestiti che aiutano le organizzazioni a implementare gli ambienti di rete ad alta velocità, sicuri e scalabili senza incidere sul budget. Slot M.2 per la cache SSD e riconoscimento accelerato delle immagini gestito da AI Il TS-1655 è dotato di due slot M.2 PCIe Gen 3 che consentono l’installazione di SSD NVMe PCIe Gen 3 con fattore di forma 2280 o Edge TPU (venduti separatamente) per migliorare le prestazioni del NAS. Cache SSD Configurare la cache SSD con gli SSD M.2 per raggiungere un I/O ottimale e latenza ridotta senza occupare nessuno degli alloggiamenti unità da 3,5”. Suddivisione automatica La tecnologia Qtier™ potenzia il TS-1655 con la suddivisione automatica per ottimizzare continuamente l’efficienza dell'archiviazione tra tutti i dispositivi di archiviazione installati.Riconoscimento veloce delle immagini con Edge TPU UN acceleratore Coral M.2 con Edge TPU che offre una soluzione economica per sfruttare l’accelerazione AI per il riconoscimento rapido delle immagini nelle applicazioni NAS. Scheda di rete 5/10/25GbE Consente elevatissime velocità di trasferimento per attività che richiedono molta banda (virtualizzazione, trasmissione massiva di dati, backup/ripristino rapido). Scheda QM2 Aggiunge gli SSD M.2 o la connettività 2,5GbE/10GbE al NAS per ottimizzare prestazioni e banda. Schede di espansione dell’archiviazione SAS/SATA Progettate per il collegamento del NAS alle unità di espansione SAS 12Gb/s o SATA 6Gb/s per una capacità di archiviazione nell’ordine di petabyte. Connettività 2,5GbE diretta di fino a 14 PC/workstation Il team ha bisogno di un ambiente ad alta velocità e di migliorare le produttività, per questo il TS-1655 offre due porte 2,5GbE. Installando tre schede di rete PCIe a 4 porte (QXG-2G4T-I225) il TS-1655 può connettersi direttamente a un massimo di 14 PC/workstation, senza richiedere uno switch, per il trasferimento/backup di grandi quantità di file, modifica dei video e molto altro. Soluzione completa di backup e disaster recovery Il TS-1655 supporta diverse applicazioni per tutte le esigenze di backup. Una buona abitudine IT è di eseguire regolarmente il backup dei file e dei contenuti del dispositivo in modo da poterli ripristinare con semplicità quando necessario. Backup da PC/laptop Per Windows®, installare NetBak Replicator per il backup del PC sul NAS QNAP. In macOS®, è sufficiente configurare Time Machine® integrato per proteggere i dati. Backup remoto per il NAS Hybrid Backup Sync rende semplice il backup dei dati da un TS-1655 a un altro NAS QNAP o server remoto per per una strategia di backup 3-2-1. Backup VM Sfruttare il backup VMware® e Hyper-V VM senza licenza grazie al backup incrementale lato sorgente, deduplica globale e compressione del ripristino. Backup SaaS Proteggere i dati cloud aziendali eseguendo il backup/sincronizzazione di file, e-mail, calendari, e contatti da Google™ Workspace e Microsoft® Office 365® al NAS. Backup cloud per il NAS Hybrid Backup Sync supporta le principali archiviazioni cloud per il backup dei dati del NAS. Per il backup su archiviazione cloud oggetto, è particolarmente utile VJBOD Cloud perché riduce l’uso della banda e la durata del backup. Tecnologia QuDedup Hybrid Backup Sync elimina i dati ridondanti all’origine ed esegue il backup dei dati deduplicati, aiutando a risparmiare tempo e costi per l'archiviazione e offrendo allo stesso tempo backup multi-versione efficienti. Snapshot multi-versione per mitigare le minacce di ransomware Il TS-1655 supporta le snapshot basate su blocco che registrano lo stato del sistema in qualsiasi istante. Aiutano a proteggere i dati consentendo un ripristino in qualsiasi punto del tempo per mitigare sensibilmente le minacce di ransomware. Snapshot di volume e LUN Scattare le snapshot in pochi secondi e ripristinare l’intero volume/LUN ad un punto specifico nel tempo per evitare la perdita di dati importanti. Ripristino immediato delle snapshot Il contenuto della snapshot può essere ripristinato velocemente su un NAS locale oppure ripristinato su base cartella/file in un NAS locale/remoto o su uno spazio di archiviazione cloud. È anche possibile visualizzare e ripristinare in modo semplice le snapshot dal lato client. Backup delle snapshot Moltiplicare la protezione dei dati eseguendo il backup dei file delle snapshot! Replicare le snapshot di volume/LUN dal TS-1655 a un NAS remoto (Replica snapshot) copiando solo le modifiche eseguite. Per risparmiare tempo e larghezza di banda, eseguibile manualmente o con pianificazione. Soluzione completa per ospitare macchine virtuali e container L’esecuzione di più macchine virtuali e container sul TS-1655, consente di implementare ambienti multi-tenant ed applicazioni per aumentare l’efficienza di gestione e risparmiare sui costi dell’hardware. Associato all’app Rete e Switch virtuale che migliora l’interoperabilità tra macchine virtuali, container, NAS QNAP ed altri dispositivi periferici presenti nella rete, è possibile allocare in modo flessibile le risorse di rete fisiche e virtuali per rendere più semplice l’installazione della rete. Virtualization Station Eseguire più macchine virtuali Windows®, Linux®, UNIX®, Android™ e QuTScloud e accedervi tramite browser web o VNC (Virtual Network Computing). Le aziende possono eseguire le applicazioni server virtualizzate su un singolo NAS senza dover aggiungere fisicamente altri server. Container Station Provare le tecnologie di virtualizzazione leggere Docker®, LXD e Kata Containers, scaricare le applicazioni dal Docker Hub Registry® integrato, importare/esportare i container, e creare numerosi microservizi. Linux Station Eseguire le applicazioni Linux® (incluse le applicazioni dal Software Center) direttamente sul NAS e accedere da remoto al desktop Linux® da un browser Web. La piattaforma open-source Linux® è inoltre ideale per lo sviluppo Internet of Thing. Single Root I/O Virtualization (SR-IOV) Installando uno SmartNIC PCIe compatibile con SR-IOV nel TS-1655 è possibile allocare le risorse della banda da una scheda di rete fisica direttamente sulle VM, aumentando l’efficienza della rete e riducendo i sovraccarichi della CPU. NAS virtuale QuTScloud QuTScloud è un’appliance virtuale basata sul sistema operativo QTS. Le aziende possono avviare rapidamente QuTScloud su hypervisor, inclusi Linux® KVM, Microsoft® Hyper-V, e VMware ESXi™, per acquisire le funzioni avanzate del NAS senza richiedere ulteriore hardware per il NAS. Sicurezza completa e impostazione dei privilegi Il TS-1655 è caricato con impostazioni flessibili dei privilegi e misure di sicurezza. Oltre al blocco dell’IP, verifica in 2 fasi, connessione HTTPS, sono disponibili diverse applicazioni che garantiscono una protezione ottimale del NAS contro le minacce di malware e hacker. Accesso remoto sicuro con myQNAPcloud myQNAPcloud consente la connessione al TS-1655 tramite Internet senza alcuna completa impostazione DDNS. Per garantire la sicurezza del servizio di accesso remoto, myQNAPcloud rafforza le chiavi su Certificati SSL a 2048-bit. Impostazioni dei privilegi semplificate Il TS-1655 supporta l’impostazione completa dei diritti di accesso per le cartelle condivise, Azure Active Directory Domain Services (Azure AD DS), LDAP, e Windows ACL per aiutare il personale IT a gestire in modo efficiente gli account utente e i diritti di accesso per più sistemi NAS. Protezione QuFirewall Supporta IPv6, elenchi di accesso al firewall, e filtro GeoIP per limitare l'accesso in base alle posizioni geografiche per una maggiore sicurezza di rete del NAS. Sicurezza elevata con QVPN Una rete virtuale privata (VPN) consente l'accesso sicuro alle risorse di rete ed ai servizi sulle reti pubbliche. QVPN supporta la creazione di un client VPN, utilizzando il TS-1655 come server VPN, ed il servizio WireGuard® VPN con una interfaccia facile da usare per la configurazione di una connessione sicura. Consulente sicurezza Un portale sicurezza per il TS-1655 per verificare dei punti deboli oltre a offrire consigli per il miglioramento della sicurezza del NAS. Integra inoltre un software di scansione anti-virus e anti-malware. Malware Remover Scansionare regolarmente il TS-1655 usando le definizioni malware più recenti. In caso di rilevamento di file infetti, questi saranno rimossi immediatamente per garantire la sicurezza dei dati del NAS. Il miglior centro di archiviazione dei file e collaborazione Il TS-1655 integra molte applicazioni per il salvataggio, gestione, sincronizzazione, ricerca e archiviazione dei file. Supporta i protocolli SMB/CIFS, AFP, e NFS per semplificare la condivisione dei file tra Windows®, Mac®, e Linux®/UNIX®, oltre a offrire una soluzione NAS intelligente per la gestione professionale dei file. File Station Gestire, accedere e condividere tutti i file nel TS-1655 e visualizzare i file delle snapshot, tutto dal browser Web. È anche possibile montare in modo semplice le cartelle NAS remote e l’archiviazione cloud. Qsync Rendere disponibile qualsiasi file caricato sul TS-1655 sui dispositivi collegati, come computer, laptop e dispositivi mobili. È possibile sincronizzare le cartelle condivise e le cartelle del team per la condivisione dei file di gruppo, migliorando la collaborazione e i progetti per un team. Qsirch Il potente strumento di ricerca simile a Google sviuppato da QNAP che aiuta a trovare rapidamente immagini, musica, video, documenti ed e-mail utilizzando parole chiave, colori e altre condizioni di ricerca. Supporta inoltre Qfiling per eseguire le attività di archiviazione una tantum od automatiche in base ai criteri di ricerca. Qfiling Automatizzare l’organizzazione dei file. Sarà sufficiente assegnare i file a categorie, impostare una pianificazione e Qfiling farà il resto. Qfiling consente inoltre il riciclo intelligente che sposta immediatamente i file filtrati nel Cestino. Creare un ambiente Fibre Channel SAN affidabile I dispositivi SAN (Storage Area Networks) Fibre Channel sono spesso molto costosi. Installando schede di espansione QNAP 16Gb Fibre Channel a due porte sul TS-1655, sono disponibili più scelte economiche per l’aggiunta di un NAS ad un ambiente SAN. È possibile configurare un Fibre Channel Target usando l’applicazione iSCSI e Fibre Channel. Inoltre, le funzioni masking LUN e binding porta offrono un livello aggiuntivo di sicurezza dei dati. Soluzione di sorveglianza intelligente con sicurezza 24/7 QVR Elite è una soluzione di sorveglianza intelligente basata su abbonamento di QNAP che consente di creare in modo semplice un sistema di sorveglianza con TCO ridotto e scalabilità elevata. Le registrazioni sono salvate come file MP4 per consentire la riproduzione su quasi tutti i dispositivi. QVR Elite integra inoltre le soluzioni basate su AI di QNAP per creare un riconoscimento intelligente dei visi per i punti vendita ed i sistemi di controllo delle porte con NAS QNAP. È possibile organizzare uno spazio di archiviazione indipendente dedicato per i dati di sorveglianza sul TS-1655 e sfruttare la gestione semplificata delle telecamere, l’allocazione dello spazio di archiviazione, la visualizzazione e riproduzione dal vivo delle telecamere. Espansione flessibile ed economica dell'archiviazione QNAP offre metodi semplici per espandere la capacità di archiviazione. Di seguito diversi modi per espandere l'archiviazione del TS-1655 come necessario per soddisfare la crescita dei dati e dell'azienda. Installare le unità di espansione QNAP Collegare le unità di espansione al TS-1655, e gestire l’espansione dell’archiviazione del NAS grazie all’applicazione Gestione archiviazione e snapshot facile da usare. Montare l’archiviazione cloud o file server remoti Montare l’archiviazione cloud o file server remoti per espandere la capacità del TS-1655 e allo stesso tempo gestire centralmente i file sul NAS, archiviazione cloud e dispositivi remoti. Migrare su un nuovo NAS Installare i dischi rigidi NAS in un NAS QNAP più grande e conservare tutti i dati e le configurazioni esistenti. Aggiornare la capacità RAID Eseguire lo swapping a caldo delle unità più piccole con unità con maggiore capacità per espandere la capacità del NAS in modo che possa crescere con l'azienda. Altre applicazioni che aumentano la produttività Il TS-1655 offre un App Center che include applicazioni ricche di funzioni per espandere il potenziale del NAS! QuMagie Un’applicazione di gestione delle foto gestita da AI in grado di supportare la categorizzazione automatica delle foto con gli album AI, la visualizzazione di iOS® Live Photo, e potenti strumenti di ricerca per creare una eccellente soluzione di gestione e condivisione delle foto. QuObjects Eseguire un ambiente di sviluppo compatibile con S3 ad alte prestazioni sul TS-1655 per semplificare i flussi di lavoro di sviluppo del servizio, dal test alla produzione. È possibile spostare i dati cold dal cloud ad un QuObjects locale per risparmiare sui costi dell’archiviazione cloud. Centro notifica Consolida tutti gli eventi di sistema, avvisi e notifiche di per una gestione semplificata del NAS, restando sempre informati sullo stato del NAS. Qmiix Una soluzione Integration Platform as a Service (iPaaS) che consente di collegare le applicazioni ed i dispositivi con il NAS QNAP per automatizzare le attività giornaliere per una maggiore produttività. QmailAgent La migliore soluzione di backup delle e-mail che consente di eseguire in modo semplice il backup/ripristino e di gestire diversi account e-mail nel loro formato nativo con elevata sicurezza e integrità dei dati. QuFTP Il TS-1655 può essere utilizzato come server FTP dotato di crittografia SSL/TLS, controlli della banda di QoS, e impostazione delle autorizzazioni per eseguire in modo efficiente e sicuro il trasferimento di grandi quantità di dati. È supportato anche il Client FTP. Controllo dell’integrità dei dischi rigidi I dischi sono il cuore del NAS, per questo è molto importante garantirne l’integrità e affidabilità a lungo termine. QNAP offre diversi metodi e strumenti per aiutare a monitorare l’integrità dei dischi , in modo da prendere decisioni proattive per la protezione di dati e file. Scansione S.M.A.R.T. e blocchi danneggiati Nel caso di segnalazione di anomalia di uno dei valori S.M.A.R.T., o vengono rilevati blocchi danneggiati, è possibile agire in modo tempestivo e sostituire le unità prima di potenziali perdite dei dati. DA Drive Analyzer DA Drive Analyzer sfrutta l’AI basata su cloud ULINK per predire la durata prevista dei dischi, aiutando nella pianificazione della sostituzione anticipata delle unità per proteggere contro l’inattività del NAS e la perdita dei dati. Seagate® IronWolf™ Health Management Quando sono utilizzati i dischi rigidi supportati da IronWolf™ o IronWolf Pro™, il sistema viene migliorato globalmente offrendo opzioni di prevenzione, intervento e recupero attivabili. Cambia al sistema operativo QuTS hero per integrità e affidabilità ottimale dei dati Il TS-1655 supporta inoltre il sistema operativo NAS basato su ZFS di QNAP, QuTS hero. Grazie all’integrità dei dati end-to-end, la riduzione dei dati (deduplica, compressione , e compattazione interna dei dati) e molto altro, QuTS hero utilizza le risorse di sistema aggiuntive per garantire un’ambiente ottimale per la protezione dei dati aziendali. QTS Adatto per attività che richiedono alte performance, sincronizzazione dei file tra i team e applicazioni di memorizzazione ibride HDD e SSD QuTS hero Dotato di un’alta ed affidabile protezione e riduzione dati è ottimizzato per applicazioni basate su SSD
TS-1655-8G
2 Articoli
4711103083178
RAM installata
8 GB
Collegamento ethernet LAN
Dimensioni dei dispositivi di archivio supportati
2.5,3.5,M.2
Unità di archiviazione installate
No
Capacità di archiviazione totale installata
0 TB
Tipi di unità di archiviazione installate
No
Tipi di unità di archiviazione supportate
HDD & SSD
Tipo di case
Tower
Famiglia processore
Intel Atom®

loghino.jpg offre la possibilità di acquistare in maniera semplice e sicura al 100%

Scegli il metodo di pagamento che fa per te!


1. Carte di credito (Visa, Mastercard, Amex, PostePay)

La transazione con carta di credito avviene tramite Gateway di pagamento sicuro stripe con Certificato SSL e non prevede nessun ulteriore addebito.

N.B.: In nessun momento della procedura di acquisto price1.it è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario/Gestore carte di credito (il gestore utilizzato è  https://WWW.STRIPE.COM ) oppure (https://www.nexi.it/it )che gestiscono la tua transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di price1.it contiene, o conserva, tali dati.

In caso di richiesta di annullamento dell’ordine , il rimborso avviene direttamente tramite il gestore di pagamento,  i tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso price1.it può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

-----------------------------------------------------------------------

2. Bonifico bancario scontato -1%

BONIFICO2.jpg

Paga con bonifico bancario. Ricorda di indicare nella causale del bonifico il numero dell’ordine (che è in lettere) che sarà assegnato al momento dell’acquisto e che riceverai anche via email.

Tempi di spedizione: gli ordini mediante bonifico verranno elaborati solo al ricevimento del pagamento, pertanto la disponibilità sarà quella al momento della reale gestione.

Per favorire precisione della spedizione e rispetto di quanto confermato in fase di acquisto, il pagamento dovrà avvenire entro 2 giorni lavorativi dalla conferma, diversamente l’ordine verrà annullato per mancato pagamento. I dati bancari IBAN vengono comunicati automaticamente via mail una volta effettuato l’ordine sul nostro sito . 

N.B. : La richiesta di annullamento può essere fatta da parte del cliente prima di ricevere la merce inoltrando la sua richiesta di annullamento a ordini@price1.it, indicando l'IBAN di storno del pagamento che deve coincidere con l'IBAN di pagamento e nominativo dell'ordine effettuato.

-----------------------------------------------------------------------

3. Bonifico bancario con acconto (Richiesta Variabile da minimo 10% a Max 50%)

price1.it, offre la possibilità ai propri clienti la scelta di effettuare l’ordine in modalità bonifico bancario con acconto (minimo 10%) e per alcune tipologie di prodotto prevede la possibilità di un pagamento a mezzo bonifico bancario con acconto variabile (fino ad un massimo di richiesta di acconto del 50% , in caso di prodotti la cui movimentazione ad esempio grandi elettrodomestici che necessitano di corrieri dedicati) . Poiché esistono diverse problematiche legate alla disponibilità/reperibilità di alcune categorie di prodotti per i quali le tempistiche di approvvigionamento e consegna sono continuamente variabili e non dipendenti dalla nostra volontà, questa modalità di pagamento è stata appositamente introdotta per tutelare maggiormente il cliente che non dovrà versare l'intero importo ma soltanto un piccolo acconto a conferma ordine. Non appena il prodotto ordinato sarà effettivamente pronto per la spedizione, verrà richiesto il saldo totale del pagamento e l'ordine sarà spedito . N.B. : Il Bonifico Bancario con acconto non prevede lo sconto Promo 1% sull'ordine . 

N.B. : La richiesta di annullamento può essere fatta da parte del cliente prima di ricevere la merce inoltrando la sua richiesta di annullamento a ordini@price1.it, indicando l'IBAN di storno del pagamento che deve coincidere con l'IBAN di pagamento e nominativo dell'ordine effettuato.

-----------------------------------------------------------------------

4. Bonifico istantaneo MyBank

LogoMyBank.png

Seleziona MyBank come metodo di pagamento, inserisci il nome della tua banca e sarai reindirizzato sul tuo servizio di online banking. Accedi al tuo conto nell’online banking con i tuoi codici di accesso abituali. I dati del pagamento sono mostrati precompilati e sarà sufficiente confermare il bonifico. Al termine sarai reindirizzato nuovamente su price1.it . 

-----------------------------------------------------------------------

5. Apple Pay

Se possiedi un dispositivo Apple (smartphone, notebook, tablet) potrai usufruire dell'innovativo metodo di pagamento ApplePay con il quale potrai portare a termine la transazione in maniera semplice e sicura. Ti basterà collegare una carta di credito in corso di validità al tuo account Apple. Al termine sarai reindirizzato nuovamente su price1.it e riceverai una conferma via mail.

N.B. : In caso di richiesta di annullamento dell’ordine , il rimborso avviene direttamente tramite il gestore di pagamento effettuato APPLEPAY, mediamente i tempi di svincolo del pagamento APPLEPAY sono di circa 3/7GG. Lavorativi 

-----------------------------------------------------------------------

6. Contrassegno (richiesto Acconto 10% variabile)

Puoi pagare i tuoi acquisti su price1.it.it anche in contrassegno con pagamento in contanti direttamente al corriere fino ad un importo massimo di €4999. Puoi selezionare comunque un articolo di prezzo superiore a €4999 , in questo caso la differenza verrà richiesta tramite Bonifico Bancario come acconto . La richiesta di acconto minimo per questo tipo di pagamento è del 10% dell'ordine da effettuare tramite Bonifico Bancario ed è a discrezione del nostro reparto Amministrativo . Questo tipo di pagamento ha una maggiorazione del 5% sul Totale ordine dovuta alla gestione del contante da parte del corriere .

N.B. : La richiesta di annullamento può essere fatta da parte del cliente prima di ricevere la merce inoltrando la mail di annullamento a ordini@price1.it , se invece l'ordine è stato spedito l'acconto versato verrà trattenuto .

N.B. : Per quanto riguarda la spedizione dei Grandi Elettrodomestici /Frigoriferi, Congelatori, Lavatrici, Lavastoviglie, Forni) con questo tipo di pagamento , viene richiesto un costo di maggiorazione di 10% dell'ordine, questo perché richiede più spostamenti di magazzino, dato che l'elettrodomestico non può essere spedito direttamente dal magazzino di stock del fornitore, in alcuni casi in base ai costi di spedizione a discrezione del reparto commerciale l'ordine per i Grandi Elettrodomestici con pagamento in contrassegno non può essere processato , verrà comunicato al cliente via mail.

-----------------------------------------------------------------------
7. GOOGLE PAY  (GPAY)

GPAY.jpg

Se possiedi un dispositivo  (smartphone, notebook, tablet) potrai usufruire dell'innovativo metodo di pagamento GPAY (GOOGLE PAY) con il quale potrai portare a termine la transazione in maniera semplice e sicura. Ti basterà collegare una carta di credito in corso di validità al tuo account Google. Al termine sarai reindirizzato nuovamente su price1.it e riceverai una conferma via mail.

N.B. : In caso di richiesta di annullamento dell’ordine , il rimborso avviene direttamente tramite il gestore di pagamento effettuato GPAY, mediamente i tempi di svincolo del pagamento GPAY sono di circa 3/7GG. Lavorativi 

-----------------------------------------------------------------------
8. SATISPAY

GPAY.jpg

Se Puoi utiizzare l'App più usata per i pagamenti immediati SATISPAY , senza alcuna maggiorazione, il pagamento viene visualizzato immediatamente e il tuo ordine può essere subito processato e pronto per partire e spedito anche in giornata

N.B. : In caso di richiesta di annullamento dell’ordine , il rimborso avviene direttamente tramite il gestore di pagamento effettuato SATISPAY, mediamente i tempi di rimborso del pagamento Satispay sono di circa 1 o 2GG. Lavorativi 

-----------------------------------------------------------------------

9. FLOAPAY (paga in 3 o 4 rate a Tasso Zero , dilaziona il tuo pagamento da 75 Euro fino a 3000 Euro)

GPAY.jpg

Paga in 3x, 4x o con pagamento dilazionato senza interessi tramite carta di credito con il nostro partner FLOA Bank.Il nostro partner finanziario FLOA (come di seguito definito) propone soluzioni di pagamento per i tuoi acquisti di beni e/o servizi, con pagamento differito, in 3 o 4 rate con carta di credito, senza interessi.
Queste soluzioni di pagamento sono riservate agli individui (persone fisiche aventi maggiore età) residenti nel territorio dell’Italia e in possesso di una carta di credito del circuito Visa o Master Card che non scada prima della data del pagamento dell’ultima rata.
FLOA, société anonyme, capitale sociale di 72.297.200Euro, n. di iscrizione 434130423 nel Registro delle Imprese (RCS) di Bordeaux, sede legale in Immeuble G7-71 Rue Lucien Faure 33300 Bordeaux, FRANCE inclusa nel registro tenuto da ORIAS al numero 07028160. Sottoposta al controllo dell'Autorité de Contrôle Prudentiel et de Résolution (ACPR) 4 Place de Budapest, CS92459, 75436 PARIS, FRANCE (‘’FLOA’’).
Aderendo alla soluzione di pagamento dilazionato di FLOA, instaurerai un rapporto contrattuale autonomo tratee FLOA, regolato dalle CONDIZIONI GENERALI DEL “PAGAMENTO DIFFERITO”, “PAGAMENTO IN 3X”, “PAGAMENTO IN 4X” di FLOA disponibili qui (‘’Condizioni Generali di FLOA’’). Ti invitiamo a leggere attentamente tali Condizioni Generali di FLOA.
Ti preghiamo di considerare che se richiedi il pagamento dei tuoi ordini di beni e/o servizi per mezzo di una di queste soluzioni di pagamento, i tuoi dati personali saranno trasmessi a FLOA al fine di esaminare la tua richiesta di finanziamento, gestire il tuo contratto di finanziamento e, dove opportuno, il recupero del credito.

N.B. : Il pagamento FLOAPAY è disponibile solo per clienti privati e non aziende / liberi professionisti con p.iva

Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy di FLOA disponibile qui.

-------------------------------------------------------------------

N.B. : FATTURAZIONE e RICEVUTA

PRICE1 , emette regolare Fatturazione elettronica su P.IVA , su codice SDI o PEC indicata , in caso di PRIVATO  viene emessa regolare RICEVUTA DI ACQUISTO SU CODICE FISCALE con descrizione del prodotto acquistato ai fini fiscali e di Garanzia . IN FASE DI REGISTRAZIONE SELEZIONARE P.IVA O PRIVATO, non sarà possibile emettere una Fattura elettronica se selezionata la registrazione come PRIVATO

PROMOZIONE SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE da 49 EURO .

Spedizioni flessibili, assicurate, rapide e sicure.
Trova la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Tutte le spedizioni sono tracciabili. www.price1.it utilizza inoltre corrieri tecnici dedicati per i trasporti voluminosi e particolarmente fragili.

Il prezzo della spedizione dipende da ciò che acquisti, dal numero di colli, il loro peso, il volume e l'indirizzo di spedizione, per saperlo è molto semplice basta mettere nel carrello i prodotti che desideri e vedrai il costo della spedizione con corriere espresso , senza servizi aggiuntivi (Tipo consegna al piano), che sono a richiesta e quantificati a parte .
Leggi sotto i servizi che proponiamo, aggiungi i prodotti al carrello e lì potrai scoprire il costo totale (consegna standard).

     Spedizioni DA MAGAZZINO INTERNO , DA MAGAZZINO ESTERNO e DA MAGAZZINO ESTERO

Spediamo in tutta Italia e, a seconda del magazzino di provenienza del prodotto è possibile aggiungere servizi aggiuntivi quali la consegna al piano (la consegna al piano è disponibile a discrezione del fornitore/magazzino di spedizione il costo medio è di circa 40/50 euro a seconda del volume di spedizione e dalla zona di consegna) (La richiesta va comunicata nelle NOTE ORDINE e verrà fatta pagare in fase di spedizione a parte), i tempi di consegna potrebbero variare a seconda della disponibilità del corriere dedicato. Alcuni CAP sono esclusi dai servizi di consegna dei corrieri standard .

     Servizi aggiuntivi di consegna su appuntamento telefonico con il corriere

     La consegna verrà effettuata entro 1-3 giorni lavorativi dopo l'arrivo nella filiale più vicina al tuo indirizzo – (La richiesta va comunicata nelle NOTE ORDINE), così potrai organizzarti al meglio e concordare il giorno della consegna con il corriere.

Costo del corriere espresso

Il prezzo dipende dal numero di prodotti, CAP di destinazione, peso e volume. Le informazioni sui costi di spedizione sono disponibili nella scheda prodotto, il costo spedizione viene visualizzato una volta inserito i prodotti nel carrello.

Costo del corriere specializzato

Il prezzo dipende dal numero di prodotti, CAP di destinazione, peso e volume. Le informazioni sui costi di spedizione sono disponibili nella scheda prodotto, il costo spedizione viene visualizzato una volta inserito i prodotti nel carrello.(il costo di spedizione è di 9,99Euro per i prodotti fino a 49 euro, sopra i 49 Euro la spedizione è gratuita e assicurata senza costi aggiuntivi).

Servizi OPZIONALI :

CONSEGNA AL PIANO : OPZIONALE , la quotazione della consegna al piano dei prodotti è opzionale ed è abbinabile solo ai grandi elettrodomestici / TV 
Il trasporto dei prodotti che hai acquistato è assicurato per eventuali danni o smarrimenti

     Spedizioni DA MAGAZZINO ESTERNO (DROPSHIPPING)

Le spedizioni da magazzino esterno sono tutte quelle spedizioni che per motivi di logistica (cioè stock del prodotto) o per motivi di vicinanza all'indirizzo di spedizione del cliente vengono scelte dai nostri commerciali per ottimizzare i tempi di consegna . Molto spesso vengono utilizzati i magazzini esterni per le spedizioni di grandi elettrodomestici dove per motivi sia di sicurezza dell'imballaggio che di trasporti , preferiamo una spedizione lineare e diretta al cliente , con spostamenti minimi e cioè dal magazzino di stock del prodotto direttamente al cliente .

Utilizziamo anche la modalità in Dropshipping vendendo i prodotti a catalogo e spedendo direttamente al cliente . Ci occupiamo quindi di gestire al meglio il tipo di corriere in base alla zona di spedizione , il tipo di imballaggio protettivo (qualora fosse necessario) e il rispetto dei tempi di preparazione e di spedizione degli ordini . La gestione del l'ordine è molto semplice , viene gestita immediatamente e abbinata con l'indirizzo indicato del cliente in modo da appartare con bolla di spedizione , in molti casi e in particolar modo con la spedizione in Dropshipping , l'ordine può essere evaso immediatamente e in giornata (in caso di ordini effettuati entro le ore 12.00)

     DICITURA DEI TEMPI DI SPEDIZIONE INDICATI SUI PRODOTTI :
Le diciture dei tempi medi di spedizione sono indicate nella scheda tecnica del prodotto sopra il prezzo di vendita , indica il tempo medio della spedizione dell'ordine al momento del ricevimento (gli ordini ricevuti nel pomeriggio vengono gestiti immediatamente ma conteggiati come giorni di spedizione dal giorno lavorativo successivo), sono tempi variabili indicativi, soggetti a disponibilità che possono cambiare in fase di aggiornamento dello stato dell'ordine , e ai periodi di acquisto , e sono soggetti a reperibilità dei prodotti , non sono da considerarsi come termini contrattuali , ma bensì come a titolo indicativo .

Costo del corriere espresso

Il prezzo dipende dal numero di prodotti, CAP di destinazione, peso e volume. Le informazioni sui costi di spedizione sono disponibili nella scheda prodotto, il costo spedizione viene visualizzato una volta inserito i prodotti nel carrello.(il costo di spedizione è di 9,99Euro per i prodotti fino a 49 euro, sopra i 49 Euro la spedizione è gratuita e assicurata senza costi aggiuntivi).

Costo del corriere specializzato

Il prezzo dipende dal numero di prodotti, CAP di destinazione, peso e volume. Le informazioni sui costi di spedizione sono disponibili nella scheda prodotto, il costo spedizione viene visualizzato una volta inserito i prodotti nel carrello. (il costo di spedizione è di 9,99Euro per i prodotti fino a 49 euro, sopra i 49 Euro la spedizione è gratuita e assicurata senza costi aggiuntivi).

Servizi inclusi:

Il trasporto dei prodotti che hai acquistato è assicurato per eventuali danni o smarrimenti, l'assicurazione si attiva SOLO SE IL COLLO VIENE RITIRATO CON DICITURA "RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO" altrimenti non è possibile coprire eventuali danni da trasporto causati dal corriere.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cosa fare al momento del ritiro della spedizione:

Ai sensi dell'art. 63 del Codice del Consumo, il rischio della perdita e del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore già nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest'ultimo non sia stato proposto dal venditore al consumatore, che lo ha scelto autonomamente. Il Cliente che al momento dell'acquisto abbia deciso di avvalersi del servizio extra dell'Assicurazione per il trasporto della merce acquistata, nel caso in cui riscontri delle anomalie al momento della consegna (imballo danneggiato o comunque alterato nei sigilli di chiusura, prodotto danneggiato o graffiato, mancanza di uno più colli ordinati), dovrà accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal vettore: "SI ACCETTA CON RISERVA" + descrizione dettagliata dell'anomalia riscontrata.

Per far valere la copertura assicurativa infatti non è sufficiente annotare "SI ACCETTA CON RISERVA" oppure "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO", BENSÌ dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata. Qualora il pacco o il prodotto dovessero presentare danni visibili, graffi o qualsiasi altro tipo di anomalia ed il corriere si dovesse rifiutare di far apporre riserva specifica, bisognerà rifiutare la merce e segnalare immediatamente (e comunque in modo tempestivo) l'accaduto al servizio di Assistenza Clienti di Price1.it

In ogni caso, fermi restando gli obblighi del venditore in termini di garanzia legale ai sensi degli artt. 128 e ss. del Codice del Consumo, Price1.it non sarà ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate sullo stato del prodotto, dopo l'avvenuta consegna, se il Cliente, in presenza di un'anomalia, abbia accettato il collo senza apporre una specifica riserva (nelle modalità corrette sopra indicate).

Eventuali danni o anomalie dovranno comunque essere segnalati al Servizio Clienti attraverso l'apertura di un Ticket e invio di una mail dettagliata (possibilmente documentata con foto e/o video) ad info@Price1.it ed ordini@Price1.it. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.

Tutte le spedizioni su www.Price1.it sono assicurate sui danni sul trasporto, per far valere l'assicurazione in caso di danno riscontrato dal cliente bisogna attenersi a delle regole ben precise che agevolano il riconoscimento del danno da parte del Trasportatore/Corriere, quindi è fondamentale il momento di ritiro da parte del cliente quando ilcorriere consegna il vostro ordine, vi spieghiamo qui di seguito COME COMPORTARSI QUANDO SI RITIRA UN COLLO DA UN CORRIERE . Ai sensi dell'art. 63 del Codice del Consumo, il rischio della perdita e del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore già nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest'ultimo non sia stato proposto dal venditore al consumatore, che lo ha scelto autonomamente. Il Cliente che al momento dell'acquisto abbia deciso di avvalersi del servizio extra dell'Assicurazione per il trasporto della merce acquistata, nel caso in cui riscontri delle anomalie al momento della consegna (imballo danneggiato o comunque alterato nei sigilli di chiusura, prodotto danneggiato o graffiato, mancanza di uno più colli ordinati), dovrà accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal vettore: "SI ACCETTA CON RISERVA" + descrizione dettagliata dell'anomalia riscontrata (Ad esempio : danno esterno / ammaccatura / fori / ecc... indicando in quale punto sul cartone e o imballo di spedizione si trova il danno). 

Per far valere la copertura assicurativa infatti non è sufficiente annotare "SI ACCETTA CON RISERVA" oppure "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO", BENSÌ dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata. Qualora il pacco o il prodotto dovessero presentare danni visibili, graffi o qualsiasi altro tipo di anomalia ed il corriere si dovesse rifiutare di far apporre riserva specifica, bisognerà rifiutare la merce e segnalare immediatamente (e comunque in modo tempestivo) l'accaduto al servizio di Assistenza Clienti di Price1.it

In ogni caso, fermi restando gli obblighi del venditore in termini di garanzia legale ai sensi degli artt. 128 e ss. del Codice del Consumo, Price1.it non sarà ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate sullo stato del prodotto, dopo l'avvenuta consegna, se il Cliente, in presenza di un'anomalia, abbia accettato il collo senza apporre una specifica riserva (nelle modalità corrette sopra indicate). 

Eventuali danni o anomalie dovranno comunque essere segnalati al Servizio Clienti attraverso l'apertura di un Ticket e invio di una mail dettagliata (possibilmente documentata con foto e/o video) ad ordini@price1.it . La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Firmare SEMPRE facendo inserire al corriere la dicitura “Riserva Specifica” ed aggiungere per imballo danneggiato sulla ricevuta di consegna del corriere.

La descrizione del danno è fondamentale per permettere al nostro customer care l’apertura della pratica di rimborso o sostituzione del prodotto.

Cosa devo fare nel caso il pacco sia integro?

Firmare SEMPRE facendo inserire al corriere la dicitura “Riserva di Controllo”.

Come anticipato sopra, il pacco potrebbe risultare integro esternamente, ma aver subito danni non visibili dall’esterno. 

Solo seguendo questa procedura sarai tutelato.

Se il corriere si rifiuta di farti firmare come sopra indicato, contattaci immediatamente o rifiuta il pacco.

Cosa devo fare nel caso gli imballaggi siano rotti, ammaccati o  bagnati?

Solo seguendo questa procedura sarai tutelato. Se il corriere si rifiuta di farti firmare come sopra indicato, contattaci immediatamente o rifiuta il pacco.

  • Verifica subito se il prodotto corrisponde a quello che hai ordinato.
  • Verifica che non abbia eventuali anomalie, difetti o subito colpi in fase di consegna.


Qualsiasi problema riscontri, devi comunicarcelo ENTRO 48 ore dal ricevimento inviando un email con  foto allegate, che illustrino il problema riscontrato inviando una mail a ordini@price1.it  e  info@price1.it

Non saranno accettate contestazioni pervenute dopo 48h dalla consegna.

Ricordati che in caso di contestazione il prodotto non deve essere utilizzato, installato o manomesso.

Ricordati di non gettare l’imballo originale.

Solo seguendo questa procedura potrai richiedere la sostituzione o il rimborso del prodotto.
La nostra assistenza clienti ti contatterà entro 48 ore, per gestire insieme la pratica di restituzione o sostituzione. 

Cosa devo fare in caso di evidenti danni o rumori sospetti all’interno dei pacchi?

RIFIUTARE il pacco inserendo il motivo del mancato ritiro.

In questo caso il pacco sarà riconsegnato presso i nostri magazzini.

Una volta rientrati in possesso del prodotto il customer care deciderà se sostituire il prodotto o rimborsarlo.

DIRITTO DI RECESSO E RESI

In conformità a quanto previsto dal D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo) e successive modifiche e integrazioni, il consumatore può recedere dal contratto stipulato con la società PRICE S.r.l. (Società) entro 14 giorni, decorrenti dal momento in cui lo stesso o una terza persona, diversa dal vettore e designata dal consumatore, acquisisce il possesso fisico del bene, senza dover fornire alcuna motivazione.

L’esercizio del diritto di recesso non è contemplato dal Codice del Consumo nel caso di contratti di valore inferiore a euro 50,00 (cinquanta).

Esercizio del diritto di recesso

Per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve comunicare alla Società la sua intenzione di recedere dal contratto mediante una dichiarazione esplicita dalla quale possa desumersi la sua volontà ad interrompere il rapporto contrattuale.

A tal fine, il cliente può inviare una dichiarazione esplicita di recesso dell'ordine :

·      al seguente indirizzo email: ordini@price1.it indicando gli estremi del numero dell’ordine;

Affinché possa ritenersi rispettato il termine per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve inviare la suddetta esplicita comunicazione prima della scadenza del periodo di recesso e cioè entro i 14 giorni dal ricevimento della merce.

La Società comunicherà al consumatore l’avvenuto ricevimento della dichiarazione di recesso tramite E-mail, e indicherà al cliente il magazzino di ricezione al quale il cliente dovrà provvedere alla spedizione dell'ordine di reso .

 

Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente dal consumatore qualora siano rispettate le seguenti condizioni:

·      il prodotto acquistato deve essere restituito presso la sede della Società, o a un terzo da questa autorizzato, senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui è stato comunicato il recesso. I costi diretti della restituzione del prodotto sono a carico del consumatore;

·      Il prodotto deve essere custodito, manipolato e ispezionato con diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, perfettamente funzionante, nonché corredato da tutti gli accessori e i fogli illustrativi, ivi inclusi a titolo esemplificativo, i cartellini identificativi, le etichette e il sigillo monouso, ove presenti, ancora attaccati al prodotto che deve risultare privo di segni di usura o sporcizia;

·      Il diritto di recesso può avere ad oggetto esclusivamente il prodotto nella sua interezza e non parti e/o accessori di esso. Nel caso in cui sulla confezione del prodotto sia inserito il codice seriale dello stesso, come per esempio, per i prodotti di elettronica, essa costituisce parte del prodotto e, conseguentemente, il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, che andrà a sua volta collocata in un ulteriore imballo, non potendosi apporre sulla confezione originale alcuna altra etichetta o nastro.

Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dello stesso.

La Società si riserva il controllo sui prodotti restituiti al fine di valutare eventuali danni o manomissioni. Il rischio di perimento del prodotto in restituzione è sottoposto alla responsabilità del consumatore fino a che non sia ricevuto dalla Società.

 

Effetti dell’esercizio del diritto di recesso

Nel caso in cui il consumatore eserciti il diritto di recesso, la Società provvederà a rimborsargli tutti i pagamenti effettuati in suo favore, comprese le spese di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dal fatto che il consumatore abbia scelto espressamente un tipo di consegna diverso da quello meno costoso offerto dalla Società), senza indebito ritardo e comunque, entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la comunicazione di recesso dal consumatore.

Il rimborso dei pagamenti sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal consumatore per la transazione iniziale e, in ogni caso, senza che quest’ultimo debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.

La Società può trattenere il rimborso fino a quando non abbia ricevuto il prodotto in restituzione oppure il consumatore non abbia dato prova di aver rispedito il prodotto.

GARANZIA3 è l’estensione del servizio tecnico che prolunga la vita di qualsiasi prodotto di elettronica di consumo per 3 anni in più, riparandolo senza costi aggiuntivi.

garanzia3_price.jpg

L’estensione GARANZIA3, una volta attivata sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati dal produttore nell’originale di garanzia e vigente al momento dell’acquisto del bene.

Il prodotto acquistato sarà completamente ripristinato: gratis!

Per la riparazione del bene non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente né verrà chiesta alcuna anticipazione in somme di denaro.

Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso – con dolo o colpa – dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.

Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi, provvederemo immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.

Nel caso di irreparabilità del prodotto, GARANZIA3 prevede la sostituzione o l’eventuale rimborso.

Inoltre, con l’acquisto di GARANZIA3, vi offriremo anche consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensione dei termini della garanzia legale.

SCEGLI LA TUA ESTENSIONE DI GARANZIA3 E INSERISCILA A CARRELLO oppure clicca nel banner in alto e scopri tutti i Servizi di Garanzia3
garanzia3_250     garanzia3_500     garanzia3_1000     garanzia3_2000     garanzia3_5000    

Scheda tecnica completa

Archiviazione

  • No
  • No
  • HDD & SSD
  • Seriale ATA II, Serial ATA III
  • 2
  • FAT32, HFS+, NTFS, exFAT, ext3, ext4

Software

  • QNAP Turbo System

Requisiti di sistema

  • Windows 10, Windows 11, Windows 7, Windows 8

Software

  • 5,0,1

Requisiti di sistema

  • Windows Server 2008 R2, Windows Server 2012, Windows Server 2012 R2, Windows Server 2016, Windows Server 2019

Condizioni ambientali

  • -20 - 70 °C

Altre caratteristiche

  • 2

Condizioni ambientali

  • 5 - 95%
  • 0 - 40 °C
  • 5 - 95%

Archiviazione

Contenuto dell'imballo

  • 1
  • 72
  • AC, LAN (RJ-45)

Gestione energetica

  • Da Incasso
  • 550 W
  • 1
  • 94,957 W
  • 100 - 240 V
  • 104,65 W
  • 12 V

Design

  • Tower
  • Attivo
  • 5 ventola(e)
  • 9,7 cm
  • Kensington

Dimensioni e peso

  • 369,9 mm
  • 319,8 mm
  • 303,8 mm

Connettività

  • 4
  • 700
  • 3

Caratteristiche

  • NAS
  • 0, 1, 5, 6, 10, 50, 60, JBOD
  • HDD, LAN, M.2, Potenza, SSD, status, USB
  • Nero

Raffreddamento

  • 9,2 cm

Unità rigida

  • 2.5,3.5,M.2
  • 16

Prestazione

  • Piccola e media azienda
  • Cloud, Unità USB, iSCSI LUN
  • 4096 utente(i)
  • SNMP V2/V3
  • CIFS/SMB, AFP, NFS, FTP
  • Apple Safari, Google Chrome, Microsoft Edge, Mozilla Firefox
  • 256-bit AES, FIPS 140-2, HTTPS, SSH, TLS

Collegamento in rete

  • 10,100,1000,2500 Mbit/s

Memoria

  • DDR4
  • 8 GB
  • 128 GB
  • 4
  • UDIMM
  • 5000 MB

Processore

  • Intel
  • Intel Atom®
  • 2,8 GHz
  • 8
  • 8