Gaggenau VG425115 Serie 400 Piano cottura a gas Vario 38 centimetri Gas liquido 50 mbar
local_shipping SPEDIZIONI GRATUITE a partire da €49.00 con corriere espresso. Clicca qui
CREA UN PREVENTIVO AUTOMATICO su carta intestata in pdf. Clicca qui
- Bruciatore multicircuito, fino a 4 kW
- Regolazione completamente elettronica a gradini in 12 livelli di potenza
- Acciaio inossidabile di 3 mm di spessore, lavorato con precisione
- Installazione opzionale in superficie con bordo visibile o discretamente a filo
- Dimensioni della fiamma regolabili e riproducibili con precisione
ulteriori dettagli
- Bruciatore multicircuito, fino a 4 kW
- Regolazione completamente elettronica a gradini in 12 livelli di potenza
- Acciaio inossidabile di 3 mm di spessore, lavorato con precisione
- Installazione opzionale in superficie con bordo visibile o discretamente a filo
- Dimensioni della fiamma regolabili e riproducibili con precisione
- Accensione rapida automatica, controllo elettronico della fiamma con riaccensione automatica
- Impostazione di cottura a fuoco lento per cuocere a fuoco lento al livello di potenza più basso
- Griglie in ghisa lisce
- Può essere combinato perfettamente con altri dispositivi Vario della serie 400
Zone di cottura
- 1 bruciatore potente con 2 cerchi di fiamma (165 W – 4000 W), adatto per pentole fino a max. ø 28 cm.
- 1 bruciatore standard con 2 cerchi di fiamma (165 W – 2000 W), adatto per pentole fino a max. ø 24 cm.
Operazione
- Manopola di controllo con anello luminoso, zona di cottura e indicatori di potenza.
- Utilizzo con una sola mano.
- Controllo completamente elettronico per una regolazione precisa dei 12 livelli di potenza più il livello di cottura a fuoco lento.
- Accensione automatica rapida.
attrezzatura
- Fase di ebollizione.
- Griglia in ghisa con superficie della pentola piana e continua.
- Anelli bruciatori in ottone.
Sicurezza
- Controllo elettronico della fiamma con riaccensione automatica.
- Indicatore di calore residuo.
- Arresto di sicurezza.
Informazioni di pianificazione
- A seconda del tipo di installazione (in superficie o a incasso, con o senza copertura dell'apparecchio), prestare attenzione alla definizione specifica del foro e alle posizioni della manopola.
- Se lo spessore del pannello supera i 23 mm, è necessario rispettare lo schizzo "Montaggio della manopola di comando" (la parte posteriore deve essere tralasciata).
- Se si combinano più apparecchi Vario della serie 400, tra gli apparecchi deve essere utilizzata una morsettiera VA 420. A seconda del tipo di installazione, prevedere una striscia di collegamento adeguata.
- La portata e la stabilità, soprattutto nel caso di piani di lavoro sottili, devono essere garantite da sottostrutture idonee. Tenere conto del peso del dispositivo, compreso il carico aggiuntivo.
- Informazioni aggiuntive per l'installazione a filo:
- È adatto per l'installazione su piani di lavoro in pietra, materiale sintetico o legno massello. Bisogna tenere in considerazione la resistenza al calore e la sigillatura impermeabile dei bordi tagliati. Per altri materiali, consultare il produttore del piano di lavoro per quanto riguarda il loro utilizzo.
- La scanalatura deve essere continua e piana per garantire che i dispositivi appoggino uniformemente sulla guarnizione. Non utilizzare il rivestimento localizzato.
- A causa delle tolleranze dimensionali delle combinazioni e del ritaglio del piano di lavoro, la larghezza del giunto può variare.
- In caso di installazione di più dispositivi in singole aperture, è necessario prevedere una larghezza del nastro di 50 mm tra le singole aperture.
- È possibile ordinare ugelli speciali come pezzi di ricambio.
- Fornire il collegamento elettrico (il dispositivo non funzionerà senza alimentazione).
- Presa d'aria dall'alto.
- Non è richiesto alcun piano intermedio.
- La parete posteriore e il rivestimento della parete devono essere resistenti al calore e realizzati in materiale non infiammabile.
- Mantenere una distanza laterale di almeno 150 mm da mobili o superfici sensibili al calore oppure installare un isolamento termico.
- Se utilizzato insieme alla cappa aspirante downdraft VL 414, si consiglia il binario di guida dell'aria AA 414 per garantire le massime prestazioni del piano cottura.
- Se la potenza complessiva dei piani cottura a gas installati supera gli 11 kW, è necessario rispettare le normative locali relative alla ventilazione, alle dimensioni del locale e alla combinazione con cappe aspiranti in modalità di scarico dell'aria o di ricircolo.
- La distanza minima tra la superficie del piano cottura e qualsiasi mobile realizzato con materiale infiammabile montato sopra di esso è di 70 cm.
- La distanza minima da una cappa aspirante sospesa deve essere rispettata nelle istruzioni di progettazione della singola cappa aspirante.
- Il dispositivo può essere agganciato al piano di lavoro dall'alto.
- Peso del dispositivo: circa 13 kg.
Dati di connessione
- Valore totale allacciamento gas 6,0 kW.
- Valore elettrico totale allacciabile 15 W.
- Cavo di collegamento da 1,4 m con spina.
offre la possibilità di acquistare in maniera semplice e sicura al 100%
Scegli il metodo di pagamento che fa per te!
DIRITTO DI RECESSO E RESI
In conformità a quanto previsto dal D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo) e successive modifiche e integrazioni, il consumatore può recedere dal contratto stipulato con la società PRICE S.r.l. (Società) entro 14 giorni, decorrenti dal momento in cui lo stesso o una terza persona, diversa dal vettore e designata dal consumatore, acquisisce il possesso fisico del bene, senza dover fornire alcuna motivazione.
L’esercizio del diritto di recesso non è contemplato dal Codice del Consumo nel caso di contratti di valore inferiore a euro 50,00 (cinquanta).
Esercizio del diritto di recesso
Per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve comunicare alla Società la sua intenzione di recedere dal contratto mediante una dichiarazione esplicita dalla quale possa desumersi la sua volontà ad interrompere il rapporto contrattuale.
A tal fine, il cliente può inviare una dichiarazione esplicita di recesso dell'ordine :
· al seguente indirizzo email: ordini@price1.it indicando gli estremi del numero dell’ordine;
Affinché possa ritenersi rispettato il termine per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve inviare la suddetta esplicita comunicazione prima della scadenza del periodo di recesso e cioè entro i 14 giorni dal ricevimento della merce.
La Società comunicherà al consumatore l’avvenuto ricevimento della dichiarazione di recesso tramite E-mail, e indicherà al cliente il magazzino di ricezione al quale il cliente dovrà provvedere alla spedizione dell'ordine di reso .
Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente dal consumatore qualora siano rispettate le seguenti condizioni:
· il prodotto acquistato deve essere restituito presso la sede della Società, o a un terzo da questa autorizzato, senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui è stato comunicato il recesso. I costi diretti della restituzione del prodotto sono a carico del consumatore;
· Il prodotto deve essere custodito, manipolato e ispezionato con diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, perfettamente funzionante, nonché corredato da tutti gli accessori e i fogli illustrativi, ivi inclusi a titolo esemplificativo, i cartellini identificativi, le etichette e il sigillo monouso, ove presenti, ancora attaccati al prodotto che deve risultare privo di segni di usura o sporcizia;
· Il diritto di recesso può avere ad oggetto esclusivamente il prodotto nella sua interezza e non parti e/o accessori di esso. Nel caso in cui sulla confezione del prodotto sia inserito il codice seriale dello stesso, come per esempio, per i prodotti di elettronica, essa costituisce parte del prodotto e, conseguentemente, il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, che andrà a sua volta collocata in un ulteriore imballo, non potendosi apporre sulla confezione originale alcuna altra etichetta o nastro.
Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dello stesso.
La Società si riserva il controllo sui prodotti restituiti al fine di valutare eventuali danni o manomissioni. Il rischio di perimento del prodotto in restituzione è sottoposto alla responsabilità del consumatore fino a che non sia ricevuto dalla Società.
Effetti dell’esercizio del diritto di recesso
Nel caso in cui il consumatore eserciti il diritto di recesso, la Società provvederà a rimborsargli tutti i pagamenti effettuati in suo favore, comprese le spese di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dal fatto che il consumatore abbia scelto espressamente un tipo di consegna diverso da quello meno costoso offerto dalla Società), senza indebito ritardo e comunque, entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la comunicazione di recesso dal consumatore.
Il rimborso dei pagamenti sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal consumatore per la transazione iniziale e, in ogni caso, senza che quest’ultimo debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.
La Società può trattenere il rimborso fino a quando non abbia ricevuto il prodotto in restituzione oppure il consumatore non abbia dato prova di aver rispedito il prodotto.
GARANZIA3 è l’estensione del servizio tecnico che prolunga la vita di qualsiasi prodotto di elettronica di consumo per 3 anni in più, riparandolo senza costi aggiuntivi.
L’estensione GARANZIA3, una volta attivata sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati dal produttore nell’originale di garanzia e vigente al momento dell’acquisto del bene.
Il prodotto acquistato sarà completamente ripristinato: gratis!
Per la riparazione del bene non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente né verrà chiesta alcuna anticipazione in somme di denaro.
Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso – con dolo o colpa – dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi, provvederemo immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.
Nel caso di irreparabilità del prodotto, GARANZIA3 prevede la sostituzione o l’eventuale rimborso.
Inoltre, con l’acquisto di GARANZIA3, vi offriremo anche consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensione dei termini della garanzia legale.